007: No Time To Die, finalmente il trailer del nuovo film di James Bond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In realtà, a quanto si sa della trama, Bond si era ritirato a vita privata godendosi il meritato riposo in Giamaica.

A volerla è stato lo stesso Daniel Craig: dopo cinque film, ha deciso di appendere la beretta al chiodo (e pare definitivamente).

Nel capitolo numero 25 Daniel Craig è ancora la spia britannica più famosa del cinema.

Dopo svariati problemi di produzione e di sceneggiatura, stiamo per assistere a No Time To Die, il venticinquesimo capitolo dello 007 ispirato ai romanzi di Ian Fleming (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie. Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming (Fantasy Magazine)

Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono. (Rolling Stone Italia)

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! (Gogo Magazine)

Prev 1 of 8 Next. SINOSSI. Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. A vestire i panni della spia Daniel Craig che per l’ultima volta, a tredici anni dal debutto, indosserà i panni del celebre personaggio. (361 Magazine)

James Bond tornerà così a tutti gli effetti in aziona, ma La missione di liberazione dello scienziato si rivela però molto più complicata e pericolosa del previsto. Ecco i poster che sono stati ora diffusi su Facebook di No Time to Die. (Popcorn TV)

Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. (Il Sole 24 ORE)