Accordo Grecia, l'Europa cancella Alexis Tsipras. Con il suo consenso

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Restano i tempi talmente da record da essere impossibili per l'approvazione delle riforme, ma anche il “pignoramento” dei beni pubblici da vendere per ridurre i debiti e il ritorno della Troika ad Atene. Il tutto condito da un colpo di spugna sulla ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo quasi 17 ore di trattative, i leader europei hanno raggiunto lunedì un accordo con il primo ministro della Grecia, Alexis Tsipras, che ha accettato di fare difficili riforme in cambio del terzo salvataggio di 86 miliardi di euro. (IN DIES)

Secondo le stesse fonti, Angela Merkel sarebbe "la più intransigente" nei negoziati in ... 12 luglio 2015 22.50 Il piano di salvataggio messo a punto dall'Eurogruppo è "umiliante e disastroso". (Rai News)

Sono queste alcune delle condizioni imposte ad Atene per ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

82-86 MILD SU 3 ANNI Durissimo il documento che l'Eurogruppo ha consegnato al vertice dei capi di Stato e di governo. Nella bozza sulle condizioni per avviare i negoziati di un terzo ... (Televideo.rai.it)

Antonio Signorini - Lun, 13/07/2015 - 08:32. Vogliono imporre il ritorno della Troika e misure economiche estreme, peggiori di quelle precedenti e da fare in tre giorni. (il Giornale)

Fra l'Europa dei popoli e quella delle banche e dei mercati. (Il quotidiano Italiano)