Recupero Juventus-Napoli, è spareggio Champions

Recupero Juventus-Napoli, è spareggio Champions
Milan News SPORT

Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35.

Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro.

Il recupero di domani con il Napoli, che con il filotto di quattro vittorie consecutive ha raggiunto i bianconeri, rappresenta una sorta di spareggio anticipato, a cui gli uomini di Pirlo si presentano comunque da favoriti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

llo Stadium si recupera la parttia del girone di andata, che mette in palio tre punti pesantissimi. A sei mesi di distanza da quando si sarebbe dovuta disputare, Juventus-Napoli vale molto di più di quanto previsto a ottobre. (Sport Mediaset)

L’ex giocatore della Juventus ha rilasciato un’intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla corsa Champions, che vede coinvolta anche la Lazio di Simone Inzaghi. Le romane sono nettamente sfavorite, sono troppo discontinue» (Lazio News 24)

Sui giocatori che più hanno sorpreso e deluso: «De Ligt e Chiesa hanno il futuro nelle proprie mani Ecco le sue parole. Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole:. (MilanNews24.com)

L'orgoglio di Gattuso. Il Mattino: "Via a fine stagione, ma solo dopo aver conquistato la Champions"

Mentre le squadre in campo cercano di raggiungere i rispettivi obiettivi, gli uomini mercato stanno già lavorando per la prossima stagione. Tra questi spicca da anni il noto agente Andrea D’Amico. (CalcioMercato.it)

A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions A centrocampo Demme e Fabian Ruiz con Zielinski sulla trequarti affiancato da Lozano e Insigne con Mertens unica punta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr