Norvegia, nave in balia di onde alte 15 metri: lo spettacolare salvataggio della guardia costiera

Norvegia, nave in balia di onde alte 15 metri: lo spettacolare salvataggio della guardia costiera
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Dodici le persone dell'equipaggio salvate. (LaPresse) Una nave da carico olandese alla deriva ha rischiato di ribaltarsi al largo della costa norvegese.

Nelle immagini, i soccorritori salvano grazie all’elicottero l’equipaggio da onde alte fino a 15 metri

I membri dell’equipaggio a bordo dell’Eemslift Hendrika avevano lanciato l’allarme nel Mare del Nord e richiesto l’aiuto della Guardia Costiera per salvare le 12 persone a bordo dalla nave. (LaPresse)

Su altri giornali

Ecco Il punto Z, le pagelle dinella settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile. "Z come zattera, da dove potrebbe continuare la su esperienza Beppe Braida e nessuno se ne accorgerebbe: io da lui mi sarei aspettato qualcosa di più", continua l'influencer, "poi z come zampate, quelle che ha dato Daniela Martani prima dell'eliminazione e l'ultima è z come Zorro, il vero eroe mascherato di quest'isola: Paul Gascoigne" (Mediaset Play)

Anche in Spagna, quella dei concorrenti di reality sta diventando una professione: tra i concorrenti di Supervivientes 20, infatti, troviamo anche ex partecipanti del Gran Hermano, La isla de las tentaciones (non serve tradurre…) e Masterchef Il reality show condotto da Ilary Blasi, quindi, tornerà in onda lunedì prossimo. (Tvblog)

Zorzi Vs Elisa Isoardi "Basta finto buonismo"/ "Io come voi? (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Isola, televoto flash. Ilary Blasi si arrabbia: “Mi dite una cosa e poi un’altra”

05 aprile 2021 a. a. a. Pepatissimo confronto a distanza all'Isola dei famosi tra Tommaso Zorzi, opinionista in studio, ed Elisa Isoardi, naufraga in Honduras. Ma l'ex conduttrice della Prova del cuoco non ci sta e risponde per le rime, andando sul personale. (LiberoQuotidiano.it)

La prova per accedere questo rito di passaggio si è dovuta rifare per alcuni problemi e anche qui Ilary Blasi è dovuta intervenire al posto di Massimiliano Rosolino (Lanostratv)

Ilary Blasi, visibilmente in confusione, ha chiesto sostegno agli autori, ma quest’ultimi non si sono affatto rivelati d’aiuto. Eliminare o salvare?“: la conduttrice, trovatasi in seria difficoltà, si è rivolta agli autori, i quali non si sono tuttavia rivelati d’aiuto (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr