Pokémon Ali del crepuscolo è il nome italiano del nuovo anime Pokémon, ecco il comunicato e dove vederlo

Pokémon Ali del crepuscolo (Pokémon: Twilight Wings) è la nuova serie animata Pokémon annunciata durante la giornata di ieri da The Pokémon Company International.

La serie sarà dedicata al mondo di Galar di Pokémon Spada e Scudo e avrà inizio nel mese di gennaio 2020.

Per le ultime notizie sul mondo Pokémon, i fan possono seguire i canali Pokémon ufficiali sui social media e iscriversi al canale ufficiale Pokémon su YouTube in previsione dell’uscita della serie su https://www. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver potenziato i tuoi Pokémon e aver combattuto in PvE contro i boss del Team Rocket, ti verrà presentato un Shadow Zapdos. I compiti sottostanti si concentrano principalmente sulla sconfitta dei boss e sulla cattura dei Pokémon Ombra. (TecnoAndroid)

Le missioni speciali di Pokémon GO cui abbiamo appena accennato faranno parte del set Festeggiamo il 2019: richiederanno semplicemente di catturare 19 Pokémon ciascuna e garantiranno 2019 punti esperienza per ogni completamento: un'iniziativa molto simpatica. (Multiplayer.it)

Ci seguiranno inoltre sulla mappa, come anche anticipato da una GIF dell’account Twitter ufficiale di Pokémon GO:. , e ci doneranno degli oggetti, di cui abbiamo scoperto l’esistenza nei giorni scorsi. (Pokémon Millennium)

Un Pokémon Dynamax é immune a mosse ed oggetti che forzano lo switch, come Roar (Boato) o Red Card (Cartelrosso). Phantom Force (Spettrotuffo), Transform (Trasformazione) e Psych Up (Psicamisù), invece, non avranno il minimo effetto su un Pokémon Dynamax che si sta proteggendo. (Pokémon Millennium)

Grazie a questo bug, però, vi sarà possibile far evolvere i due Pokémon, qualunque sia il loro sesso. Di certo sarà possibile avere dei vantaggi davvero interessanti! (Pokémon Millennium)

All’improvviso, però, il Pokémon gigante sparisce e il ragazzino cade in un precipizio, ma viene salvato dal gambo di un Sirfetch’d. Il ragazzo rivela di chiamarsi Sword Tsurugi detto anche “Swo“, mentre la ragazza si chiama Shieldemilia Tate e il suo diminutivo è “Shi“. (Pokémon Millennium)