Carta Sia, nuovo sussidio per i meno abbienti In Sicilia Comuni pronti, come fare per averla

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Il nuovo provvedimento voluto dal governo Renzi prevede per l'Isola 112 milioni. Le famiglie con i requisiti previsti, tra cui reddito inferiore ai tremila euro l'anno, avranno 400 euro al mese. La misura include l'intero nucleo familiare ed ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

L'obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di disagio economico e sociale e riconquistare gradualmente l'autonomia. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

CALANGIANUS. Dal 2 settembre sarà possibile presentare la domanda di sostegno per l'inclusione attiva, anche nel Comune di Calangianus. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

A dare notizia della pubblicazione del relativo bando è il presidente di Federsanità Anci Calabria, Giuseppe ... (Stretto web)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)