Borsa di Milano giù dopo sell-off sui tech, nessuna azione del Ftse Mib schiva le vendite

Finanzaonline.com ECONOMIA

Al momento nessuna azione del paniere principale di Piazza Affari riesce a schivare le vendite.

Tra i peggiori titoli si distingue Amplifon con una flessione del 2,7%, seguita a ruota da Tenaris, in calo del 2,5%

L’attenzione rimane alta anche sul fronte societario, dove sono attese diverse trimestrali, tra cui spiccano quelle di FinecoBank, Mediobanca e Salvatore Ferragamo.

Fin dai primi scambi l’indice Ftse Mib imbocca la via dei ribassi e dopo l’avvio segna una flessione dell’1,4% in area 24.471 punti, dopo un inizio di settimana positivo. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Future FTSEMib – Grafico giornaliero. Future FTSEMib – Grafico settimanale. La titolarità dell'analisi che qui riportiamo è dell'autore della stessa, e l'editore - che ospita questo commento - non si assume nessuna responsabilità per il suo contenuto e per le finalità per cui il lettore lo utilizzerà (SoldiOnline.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Milano, 11 mag. In rialzo sul principale listino milanese solo Banco Bpm (+0,4%) (LaPresse)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 1,218 e primo supporto stimato a 1,2137. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Amplia il margine di guadagno il derivato italiano, rispetto ai valori della vigilia, e si attesta a 24.580. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)