F1. Ferrari: temperatura è stata fatale

Expoitalyonline SPORT

Temperatura fatale alle Ferrari. “Con tre campioni del mondo partiti dalle prime tre posizioni della griglia ci aspettavamo una gara emozionante e così è stato. Verso la fine Hamilton ha avuto una marcia in più grazie alla strategia delle due soste che gli ha permesso di superare i rivali”. Queste le... (Expoitalyonline)

Su altre testate

(ANSA) - MONTREAL, 9 GIU - E' la Red Bull di Sebastian Vettel la piu' veloce nelle terze e ultime libere del Gp del Canada di F1. (NotiziarioItaliano.IT)

Il campione del mondo della Red Bull ha ... (Corriere della Sera)

Decisamente un periodo “no” per il campione del mondo ... (F1Passion)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Lewis Hamilton con la sua McLaren trionfa al Gran Premio del Canada, gara che lo lancia in testa alla classifica piloti. Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... (Corriere dello Sport.it)

Quando costruire un’auto era un’arte. Le stesse emozioni provate da chi, ieri pomeriggio, ha visto sfilare i veri e propri gioielli a quattro ruote che [...] (RagusaTG)

Fernando Alonso difende le scelte ... Il problema è che nel finale della gara le gomme si sono consumate in maniera inattesa, hanno avuto un crollo totale». (Corriere dello Sport.it)