Fiat 500 a 5 porte: design e possibile caratteristiche del nuovo modello

AutoMotoriNews ECONOMIA

La Fiat 500 a 5 porte dovrebbe andare ad inserirsi nel segmento che, nelle idee iniziali della fabbrica torinese, sarebbe dovuto spettare alla Fiat 500 Giardiniera.

Fiat 500 a 5 porte: la piccola di casa FCA potrebbe arrivare con una versione inedita.

Le caratteristiche. La Fiat 500 è un cult per l’azienda torinese e presto potrebbe arrivare anche la 5 porte.

Pare, infatti, che la nuova vettura a 5 porte sia solo elettrica, proprio come il nuovo modello della sorella minore. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Per quanto riguarda i prezzi, si vocifera che la nuova Fiat 500 a 5 porte dovrebbe avere un prezzo di partenza di circa 3 o 4 mila euro superiore a quello della normale 500. La nuova 500 a 5 porte dovrebbe garantire più spazio a bordo specie per i passeggeri di dietro, una maggiore autonomia con una singola ricarica grazie ad una batteria dalla capacità maggiore rispetto a quella della 500. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Mercato auto usate: ecco la Top 10 dell’estate secondo Autouncle Sempre secondo le statistiche di Brumbrum, le utilitarie si confermano le vetture preferite almeno durante l’estate. (ClubAlfa.it)

Il nuovo modello di Fiat avrà prezzi d’attacco superiori di circa 3-4.000 € rispetto alla neonata 500 elettrica. La carriera della Fiat 500L sarà prolungata di altri due anni. (Motori News)

Fiat Campagnola: la fuoristrada italiana per antonomasia. L'uscita di scena della Fiat Campagnola risale al 1973, quando terminò la produzione dopo 39.076 esemplari, di cui 7.783 nella declinazione con la motorizzazione diesel. (Autoblog.it)

Le immagini della Nuova Fiat 500 che percorre il Ponte San Giorgio con tanto di bandiera italiana e del comune di Genova, rappresentano l'Italia che con ottimismo sa rialzarsi e guardare al futuro. Prima della riapertura al traffico, "ospite" del tratto di 1.067 metri del nuovo viadotto San Giorgio a Genova è stata la Nuova Fiat 500, prima interamente elettrica del Marchio torinese. (Auto.it)