Sinner in campo a Montecarlo: stamattina il primo allenamento dopo l'infortunio

Sinner in campo a Montecarlo: stamattina il primo allenamento dopo l'infortunio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto secondo i piani. Ieri sera Jannik Sinner è ripartito per Montecarlo dopo una settimana di cure e riabilitazione al J Medical di Torino, e stamattina è sceso in campo per la prima volta in un vero allenamento con la racchetta. Al Country Club di Monaco il giocatore ha lavorato insieme a Simone Vagnozzi senza tuttavia forzare. Una ripresa lenta, per sciogliere il braccio, ma comunque con poco tempo a disposizione: dopo due settimane fermo, il giocatore tenterà di presentarsi al Roland Garros (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il n.2 del ranking ha dunque ripreso la racchetta in mano dopo lo stop forzato per l'infortunio all’anca destra: un primo test per decidere se scendere in campo al Roland Garros, che scatta domenica 26 maggio. (SuperTennis)

Sinner al Roland Garros, l'ultimo "indizio" del super coach Cahill: una racchetta sulla terra battuta e le palline di Parigi Sinner torna in campo: il post social Oggi infatti Sinner ha impugnato nuovamente la racchetta dopo il periodo di stop e di riabilitazione. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è tornato ad allenarsi sui campi in terra rossa di Montecarlo. La notizia, riportata in esclusiva dai colleghi di Sky Sport, conferma che il 22enne di Sesto Pusteria, dopo aver effettuato ieri alcuni controlli medici al J Medical di Torino, ha deciso di riprendere immediatamente la preparazione nel Principato. (LiveTennis.it)

Sinner, Torino ti fa bene: la novità sugli allenamenti verso il Roland Garros

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip sportivo è stato agitato da una voce che riguarda Jannik Sinner, il giovane campione di tennis altoatesino. (NewsWeb24.it)

La notizia della non partecipazione di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma ha deluso moltissimo i suoi tifosi e, soprattutto, gli amanti del tennis italiano. In particolar modo coloro che avevano mosso mari e monti per acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la manifestazione. (SportItalia.it)

Dopo 18 giorni dal forfait di Madrid Jannik Sinner ha ripreso in mano la racchetta confermando l'indizio social che il suo allenatore Darren Cahill aveva pubblicato giorni fa. (Tuttosport)