Poste italiane in Borsa: 6,75 euro ad azione, allo Stato 3,4 miliardi

Excite Italia ECONOMIA

Poste italiane si quota in Borsa a 6,75 ad azione, con una capitalizzazione che si attesta intorno agli 8,8 miliardi di euro. A dichiararlo, nel corso di una conferenza stampa, il ministro Pier Carlo Padoan. (Excite Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo portato l ... (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". (Il Messaggero)

Prosegue con successo l'Ipo di Poste Italiane tanto che il management e' stato chiamato a Londra per un altro giorno di road show che non era in calendario. (Stadio24.com)

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Visibilmente soddisfatto il ... "E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". (Adnkronos)

La capitalizzazione di mercato di Viale Europa è di 8,8 miliardi di euro. Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... (ForexInfo.it)

Anche quest’anno il Comune di Milano si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)