Yemen, l'ennesimo fallimento della diplomazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Precipita la situazione in Yemen. Dopo la strage di venerdì 20 marzo provocata da attentatori suicidi in due moschee sciite a Sanaa (142 morti e oltre 300 feriti), domenica 22 marzo i militanti Houthi hanno preso possesso dell'aeroporto di Taiz, terza città del ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/Xinhua) - Il presidente yemenita Abd-Rabbu Mansour Hadi ha lasciato Aden dove si era rifugiato in fuga dall'avanzata degli houthi ed è arrivato a Riyad, in Arabia Saudita. Il Cairo (Egitto), 26 mar. (LaPresse)

Lo sostengono alcuni funzionari yemeniti interpellati dall'Associated Press. Poco prima altre fonti locali avevano ... (Tiscali)

AAA. Tag > ; carburanti · petrolio. (FIRSTonline)

Lo ha rivelato il ministro degli Esteri Riad Yassin ad Al-Arabiya News Channel. (Agenzie). (Arabpress)

L'Arabia saudita con l'uso massiccio della forza contro i ribelli yemeniti Houthi manda un messaggio chiaro a Tehran mentre le trattative sul programma nucleare iraniano sono sul punto di produrre un accordo internazionale. (il manifesto)

Decine i morti nello Yemen, dove l'Arabia Saudita ha iniziato la più grande operazione militare della sua storia impegnando ben 100 aerei da guerra e 150.000 soldati nell'intervento armato iniziato a mezzanotte contro i ribelli sciiti Houthi in soccorso del ... (Giornale.it)