Yemen, l'ennesimo fallimento della diplomazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Precipita la situazione in Yemen. Dopo la strage di venerdì 20 marzo provocata da attentatori suicidi in due moschee sciite a Sanaa (142 morti e oltre 300 feriti), domenica 22 marzo i militanti Houthi hanno preso possesso dell'aeroporto di Taiz, terza città del ... (Panorama)
Se ne è parlato anche su altri media
(LaPresse/Xinhua) - Il presidente yemenita Abd-Rabbu Mansour Hadi ha lasciato Aden dove si era rifugiato in fuga dall'avanzata degli houthi ed è arrivato a Riyad, in Arabia Saudita. Il Cairo (Egitto), 26 mar. (LaPresse)
Lo sostengono alcuni funzionari yemeniti interpellati dall'Associated Press. Poco prima altre fonti locali avevano ... (Tiscali)
AAA. Tag > ; carburanti · petrolio. (FIRSTonline)
Lo ha rivelato il ministro degli Esteri Riad Yassin ad Al-Arabiya News Channel. (Agenzie). (Arabpress)
L'Arabia saudita con l'uso massiccio della forza contro i ribelli yemeniti Houthi manda un messaggio chiaro a Tehran mentre le trattative sul programma nucleare iraniano sono sul punto di produrre un accordo internazionale. (il manifesto)
Decine i morti nello Yemen, dove l'Arabia Saudita ha iniziato la più grande operazione militare della sua storia impegnando ben 100 aerei da guerra e 150.000 soldati nell'intervento armato iniziato a mezzanotte contro i ribelli sciiti Houthi in soccorso del ... (Giornale.it)