Mps emette bond garantito per 4 mld

Milano Finanza ECONOMIA

Mps ha emesso un titolo con garanzia dello Stato per un controvalore nominale di 4 miliardi e scadenza 15 marzo 2020. Il bond corrisponderà una cedola annuale dello 0,75%. A sottoscrivere l'obbligazione è stata la banca stessa, che provvederà in un ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo si apprende da fonti vicine alla vicenda. Siena, 15 mar. (La Prealpina)

Il conto per le casse pubbliche dovrebbe scendere a un ammontare fra i cinque e i sei miliardi di euro - La Banca però potrebbe essere costretta a mandare via quasi il doppio dei dipendenti previsti - Emesso nuovo bond da 4 miliardi con garanzia di Stato. (FIRSTonline)

Il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco Il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, spende parole di incoraggiamento. Mps non se la passa benissimo, è vero, ma l'aumento di capitale è fallito anche per colpa di «una sequenza perversa». (agenzia Impress)

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Mio, un nuovo conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel ... (Investire Oggi)

Lo annuncia una nota della banca che spiega come «il titolo, assistito da garanzia dello Stato ai sensi del decreto 'salva ... (Toscana24)

Dopo il fallimento dell'aumento di capitale a dicembre si era detto che, degli 8,8 miliardi chiesti dalla vigilanza europea ... (FIRSTonline)