Buffon, incontro con gli ultras: la promessa e la rivelazione su Pirlo

Juventus News 24 SPORT

Saluti, ringraziamenti ma anche un richiesta precisa: l’ingresso in Champions League.

Gigi Buffon ha incontrato una delegazione di ultras prima di Sassuolo-Juve.

Il portiere ha promesso il massimo impegno per l’ingresso nella competizione europea e ha poi confermato ai tifosi: «Non è vero che non seguiamo Pirlo, ve lo dico perché sono tutti i giorni al campo con loro»

I supporter bianconeri, presenti in terra emiliana, hanno chiesto un incontro ravvicinato con il portiere, come rivela il Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una trattativa molto delicata e difficile vista la politica dell’Inter» Rimane incerto anche il futuro di Antonio Conte, sul quale si è soffermato l’ex compagno di squadra alla Juventus, Nicola Amoruso. (Juventus News 24)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossoblù ha offerto due anni di contratto (grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita) e altri due da giocare nella Major League Soccer con la squadra del presidente Joey Saputo, il CF Montreal. (CIP)

E' stata questa la risposta di Gigi Buffon al Flamengo. Me ne sto molto più vicino, o smetto" (Calciomercato.com)

A 43 anni, 3 mesi e 14 giorni, il portiere della Juventus – che saluterà a fine stagione – ha migliorato il precedente primato appartenuto a Marco Ballotta. Con il rigore parato a Domenico Berardi, Gianluigi Buffon è diventato il portiere più anziano a sventare un penalty in Serie A. (Virgilio Sport)

Dalle colonne di Libero l’ex dirigente bianconero vuole chiarire il suo pensiero in merito ai suoi trascorsi giudiziari. E lo fa chiudendo una polemica che nei giorni scorsi lo aveva visto contrapposto a Lapo Elkann. (SuperNews)

Dopo aver annunciato l'addio alla Juventus a fine stagione, per Gigi Buffon si stanno iniziando ad aprire mille porte sul futuro. Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona sono quotate tutte a 20. (ilBianconero)