Mai più disordini come sabato, il Governo stringe le maglie per le prossime manifestazioni

PRP Channel INTERNO

Palazzo Chigi è inamovibile sulle disposizioni già emanate anche se l’attenzione è massima sul clima di tensione che c’e’ nel Paese.

Sabato nella sede della Cgil, distrutta, c’erano volti ben conosciuti alle forze dell’ordine, insieme a tanti ignoti, persone esasperate dalla crisi economica e facilmente influenzabili da formazioni come Forza Nuova.

Il direttore dell’Aisi , Mario Parente e’ atteso giovedi’ al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (PRP Channel)

Su altre fonti

L’autore del post è stato sottoposto a giudizio dall’Autorità Giudiziaria per “diffamazione e calunnia” Identificato l’artefice, è stato possibile liberare da ogni accusa il dirigente della Polizia di Stato accusato al suo posto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Stretta su manifestazioni e monitoraggio chat No vax. E’ in corso al Viminale la riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. (Quotidiano di Sicilia)

“Vogliono la guerra, e guerra avranno”, aizzano. Hanno fatto vedere anche donne e anziani davanti la sede CGIL, figurati se sono estremisti di estrema destra. (Zone D'Ombra)