Zhang lavora alla CESSIONE dell'Inter. Corriere: "C'è la trattativa"

Passione Inter SPORT

Il futuro dell’Inter e di Steven Zhang potrebbe avere una svolta improvvisa a breve. Infatti, nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una cessione del club da parte dell’attuale presidente. Per i nerazzurri, infatti, ci sarebbe l’interesse concreto di una famiglia reale dell’Arabia Saudita. Come riporta il Corriere della Sera, da più fonti arriverebbe la conferma di una trattativa in corso, con Zhang coinvolto in prima persona, insieme alle banche d’affari Goldman Sachs e Raine. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri dettagli arrivano dal Corriere della Sera di oggi, l'Inter e Steven Zhang tratta la cessione del club nerazzurro ad investitori sauditi. Non è il fondo Pif che è impegnato in Inghilterra a costruire un grande Newcastle ma un membro della famiglia della dinastia regnante Al-Saud che "ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman". (L'Interista)

Manca davvero poco alla scadenza del prestito di Oaktree verso Steven Zhang, sono di oggi le notizie di un gruppo di investitori sauditi interessati all'Inter ma il presidente nerazzurro sta lavorando su più tavoli in questo momento. (L'Interista)

Inzaghi a caccia del match point. Se vince può diventare campione nel derby. Giulini: «Nessuna paura». La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Zhang sta conducendo in prima persona il negoziato insieme alle banche d’affari Goldman Sachs e Raine. Non il fondo Pif ma di un membro della dinastia Al-Saud, di cui fa parte anche Mohammed Bin Salman. (Open)

Possibili sviluppi in merito al futuro societario dell'Inter: il prestito di Oaktree scadrà tra poco più di un mese e ora Steven Zhang tenta un colpo a sorpresa e tratta la cessione dell'Inter. Le quote del club nerazzurro potrebbero essere ceduta a un membro della dinastia saudita regnante Al-Saud che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman. (Fantacalcio ®)

L’Inter torna nel mirino di investitori sauditi. Secondo quanto riportato da diverse fonti al Corriere della Sera, Steven Zhang starebbe infatti negoziando la vendita del club, con il supporto delle banche d’affari Goldman Sachs e Raine, incaricate da tempo di gestire la situazione. (Calcio e Finanza)