Perché Vladimir Putin ha visitato a sorpresa la Siria

Formiche.net ESTERI

Putin ha fatto una sosta in Siria, dove ha salutato le truppe della base di Latakia, annunciato il ritiro e sottolineato la sua vittoria (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Nuovo blitz di Vladimir Putin in Medio Oriente. Il presidente russo ha fatto una tappa a sorpresa nella base aerea di Hmeymim, in Siria, prima di volare al Cairo dove oggi incontrerà il leader egiziano Abdel Fatah al-Sisi in un vertice incentrato sulla questione di Gerusalemme. (La Stampa)

Il leader del Cremlino incontra Assad e poi ordina il ritiro delle truppe di Mosca nel Paese (ilgiornaleditalia)

L’ordigno, costruito artigianalmente, è difettoso e l’unico a ferirsi, alla fine, è proprio… (La Stampa)

In precedenza un battaglione della polizia militare era rientrato a Makhachkala, la capitale del Daghestan. Mikhail Klimentyev Putin nella base di Hmeymim in Siria 12 Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin si era recato in visita nella base russa ad Hmeymim, dove ha… (Sputnik Italia)

Al centro dell'incontro con il presidente egiziano al-Sisi importanti accordi commerciali e il progetto per la… (Sputnik Italia)

"Questo viaggio si è svolto sullo sfondo dell'ondata di sdegno del mondo contro gli Stati Uniti a seguito della decisione unilaterale del presidente Trump di riconoscere Gerusalemme, nell'Islam la terza città santa, come capitale d'Israele. (Sputnik Italia)