Masters 1000 Miami, sorteggiato il tabellone: Sinner vuole superare Alcaraz

Cityrumors Abruzzo SPORT

Dopo la sconfitta in semifinale a Indian Wells, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo a Miami con l’obiettivo chiaro: diventare numero due al mondo. Il sogno di diventare numero due del mondo nel mese di marzo per Sinner non è ancora svanito completamente. Dopo la sconfitta in semifinale a Indian Wells, l’altoatesino ha una nuova chance per effettuare il sorpasso su Alcaraz anche se in questo caso parliamo di un compito molto più difficile. (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vince Andrea Vavassori, n.148 del ranking, che batte 46 76(2) 76(5), dopo oltre due ore e mezza di lotta, il croato Duje Ajdukovic, n. (SuperTennis)

Per il circuito WTA, il sorteggio si terrà oggi, domenica 17 marzo alle 13:00, orario locale di Miami. (LiveTennis.it)

In una giornata caratterizzata da intensi confronti sul campo, Andrea Vavassori si è distinto per una rimonta nelle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del seeding delle qualificazioni, con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-6, al termine di una maratona tennistica di due ore e quaranta minuti. (LiveTennis.it)

Gran colpo di Andrea Vavassori nelle qualificazioni del 1000 di Miami. L’azzurro batte in rimonta il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del tabellone cadetto, con il punteggio di 3-6 7-6 7-6; una battaglia di due ore e quaranta minuti che lo porta ad affrontare nel turno decisivo l’abbordabile Valentin Vacherot, che ha sorpreso Cristian Garin. (OA Sport)

Niente torneo di Miami per Luca Nardi. L’azzurro, fresco di top 100 mondiale, paga la sfortuna nel sorteggio del tabellone di qualificazione del 1000 della Florida, venendo battuto nettamente dal ceco Jakub Mensik con il punteggio di 6-4 6-2 in 71 minuti. (OA Sport)

La testa è già proiettata al Miami Open, torneo molto speciale per aver raggiunto l'atto conclusivo già due volte nel corso della sua carriera. Jannik Sinner è già pronto a tornare in campo dopo aver perso la prima partita della stagione a Indian Wells per mano di Carlos Alcaraz (poi vincitore della competizione). (Tennis World Italia)