OnePlus 10T ufficiale: un top di gamma diverso dal solito

Inoltre, OxygenOS 13 migliora il nostro sistema operativo con un design leggero e funzionalità migliorate secondo le richieste dei nostri utenti, come nuove e migliori funzioni di display always-on.

In particolare la OxygenOS 13 basata su Android 13, che in pratica attende solo il rilascio di quest'ultimo da parte di Google, arriverà entro l'anno, subito dopo il medesimo aggiornamento di OnePlus 10 Pro

OnePlus 10T è il secondo top di gamma dell'azienda per questo 2022. (Androidworld)

Su altre fonti

Ad ogni modo è stata una scelta dettata dal prezzo, non si pone come top cameraphone quindi va bene. Display. Il display è un Fluid AMOLED da 6.7" con risoluzione FHD+ e refresh rate a 120Hz. (Andrea Galeazzi)

Quest'oggi andrà in onda una nuova puntata speciale del TechTonik che avrà inizio alle 15:45 e proseguirà fino alle 18:00, seguendo in diretta anche la conferenza di annuncio di OnePlus 10T e OxygenOS 13. (Multiplayer.it)

Potranno infine vincere una serie di altri regali come le OnePlus Buds Pro, le OnePlus Buds Z2, la custodia OnePlus 10T Sandstone Bumper e la protezione dello schermo in vetro temperato. Gli utenti che effettuano il pre-ordine tramite oneplus. (Webnews.it)

Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. (GizChina.it )

OnePlus 10T sarà in vendita a partire dal 25 agosto 2022, con preordini dall'11 agosto. La fotocamera principale di OnePlus 10T è accompagnata da una fotocamera ultra-wide e da una fotocamera macro. (Adnkronos)

Infatti, OnePlus 10T è disponibile con la SUPERVOOC Endurance Edition, in grado di caricare fino a 150 W. Potete acquistare il nuovo OnePlus 10T in due configurazioni principali: (TecnoAndroid.it)