Stampa Usa, "Trump frena emorragia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Washington - Tra Hillary Clinton e Donald Trump è stato un duello senza esclusione di colpi, con scambi al vetriolo come mai si erano visti nella campagna elettorale americana, ma senza colpi da ko. Anzi, a meno di un mese dal voto dell'8 novembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

(AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

commenta. Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. (il Giornale)

Il 63% degli italiani ritiene che il risultato influenzerà anche la situazione dell'Italia ... È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. (Metro)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)