Nainggolan-Zaniolo, Pallotta ricorda: "Merito di Baldini al 100%, Monchi non conosceva Nicolò"

Fcinternews.it SPORT

Monchi chiese chi fosse".

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA.

Franco chiamò l'Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo.

Nella lunga intervista concessa a The Athletic, James Pallotta, ex presidente della Roma, ha riportato le lancette dell'orologio indietro all'estate 2018, quando il club capitolino acquistò dall'Inter Nicolò Zaniolo nell'ambito dell'operazione Nainggolan: "Il merito fu di Baldini al 100%. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’ex presidente della Roma rilascia la prima intervista ufficiale dopo l’addio ai giallorossi. Ecco le sue parole rilasciate a The Athletic. (ForzaRoma.info)

Il ritiro di Totti. . Vi dico che…” (). Pallotta e le riunioni di Lega. “Non ho mai visto una cosa come questa. (RomaNews)

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l’ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì. L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna. (Pagine Romaniste)

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì. L'altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna (Il Romanista)

Quello era attaccare la mia famiglia e non era un solo tweet, è stata una costante". Sulla poca presenza a Roma. Penso che se chiedi ai dirigenti che lavoravano per me, molti desideravano che mettessi meno le mani, ma non è una cosa per me (LAROMA24)