Napoli, spari contro un bar: nel locale c'era pure Nina Moric

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

La scorsa notte nel Napoletano. Spari contro la vetrina di un bar e una ragazza che stava lavorando come ragazza immagine è stata raggiunta al petto da uno sparo che l'ha centrata ad un seno. La donna è ora ricoverata in prognosiriservata nell'ospedale ... (PrimaPaginaReggio.com)

Su altre testate

Lo sparo e il ferimento della ragazza hanno scatenato il panico tra i molti clienti presenti nel bar. I killer in azione tra i ... (Rai News)

La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale ... Grave atto di folle violenza a Giugliano in Campania. (Il Gazzettino Vesuviano)

Paura nella notte tra sabato e domenica a Giugliano in Campania, un piccolo paesino dell'Hinterland partenopeo, dove è avvenuta una sparatoria che ha provocato il ferimento anche piuttosto grave di una giovane ragazza immagine del bar Montella. (News Italiane)

Redazione. Il fatto a Giugliano. (Today)

La donna di 37 anni è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli di Napoli. Spari contro la vetrina di un bar a Giugliano (Napoli) in Campania. (Corriere della Sera)

È successo la scorsa notte a Giugliano in Campania ... La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Messaggero)