Panchina Cagliari, scelto il sostituto di Di Francesco

DirettaGoal SPORT

Il Cagliari non trova la vittoria da ben 16 giornate e un cambio a questo punto, nonostante il rinnovo firmato quasi un mese fa, sembra ormai inevitabile

Leggi anche–> Cagliari-Torino, sfida salvezza ai granata. Cagliari, esonero Di Francesco: Mazzarri in pole. Ore di attesa per quello che può succedere a Cagliari.

Nicola è riuscito a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina granata: 1-0 firmato nella ripresa che ha steso un Cagliari sempre più in difficoltà e ormai a un passo dall’avvicendamento in panchina. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Si cammina sempre di più sull’orlo del precipizio e la paura della retrocessione è più forte che mai. La grinta e la cattiveria agonistica mostrate ieri non sono bastate al Cagliari per racimolare i tanto agognati punti. (Cagliari News 24)

La sconfitta in casa contro il Torino ha fatto sprofondare il Cagliari definitivamente in un buco nero. Da qui, la decisione di esonerare presto Eusebio Di Francesco, attualmente alla guida tecnica della squadra. (SerieANews)

Turarsi il naso, non andare per il sottile e prendere quello che passa il convento in modo da andare avanti e per il resto si vedrà. Vabbè se la fase offensiva del Torino si basi in buona parte su palle lunghe per gli attaccanti nella speranza che s'inventino qualche cosa. (Torino Granata)

A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso. Alla panchina del Cagliari viene accostato anche Mazzarri, ecco la situazione. (CalcioMercato.it)

Non solo l’allenatore quindi, il Cagliari pensa ad un cambiamento più ampio I contatti tra la società e il dirigente sono in corso, sarebbe una figura dirigenziale di supporto. (GianlucaDiMarzio.com)

In giornata, perciò, potrebbero arrivare novità Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, infatti, la società rossoblù avrebbe in programma questo pomeriggio un incontro con Leonardo Semplici, che potrebbe subentrare all’ex allenatore della Roma. (RomaNews)