Perché il clima rischia con Trump presidente

Eco News ESTERI

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti vuole fare marcia indietro sull'Accordo di Parigi, non crede al riscaldamento globale ed è amico delle fossili. CONDIVIDI. 21/11/2016. Rudi Bressa. Nei giorni in cui il Segretario di Stato in carica John Kerry ... (Eco News)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK (WSI) – Il presidente eletto potrebbe finire per essere molto più moderato nei toni e nelle politiche rispetto al candidato visto in campagna elettorale. (Wall Street Italia)

(PRIMAPRESS) - NEW YORK - La relazione tra clima e mano dell'uomo fa breccia nel Trump-pensiero. (PrimaPress)

Trump ha spiegato di voler affrontare la questione dell'accordo di Parigi "senza pregiudizi" nel momento in cui dovrà decidere se ritirare o meno la partecipazione degli Stati Uniti. (MondoNewsBlog)

23 novembre 2016. Cambio di tattica anche nei confronti di Hillary Clinton: «Infierire non serve» di Andrea Visconti. (Messaggero Veneto)

Nonostante abbia più volte annunciato in campagna elettorale l'intenzione di non ... "Penso che i cambiamenti climatici siano legati in qualche modo all'attività degli uomini, c'è una correlazione". (Alghero News Italy)

"Penso - afferma in una intervista al New York Times - che i cambiamenti climatici ... (Mondo TiVu)