OnePlus Orbit: ecco come cambia la nuova community

Si prosegue, poi, con l'ottimizzazione della OnePlus Community, usando i suggerimenti ricevuti per migliorare le funzioni principali dell'app dedicata.

La scelta del nome “OnePlus Orbit” è volto a sottolineare come il percorso dell'azienda e quello della community continuino a gravitare l'uno con l'altro.

Sin dalla sua nascita, OnePlus è saltata agli attenzioni della cronaca per essere una delle compagnie più attenta e vicina ai pareri dei propri utenti. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Archivitata purtroppo la serie T, è tempo di OnePlus di rifarsi lanciando il modello 9RT. La batteria scelta è da 4.500 mAh, mentre la ricarica è da 65W (Warp Flash Charge 65T). (GizChina.it )

OnePlus 9RT ha anche una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 65 W, un sensore di impronte digitali in-display e supporto Wi-Fi 6 Il OnePlus 9RT è anche un aggiornamento rispetto al suo predecessore nel reparto fotocamere. (Androidiani - Android News)

Prezzi e disponibilità. OnePlus 9RT sarà disponibile in Cina a partire dal 19 ottobre nelle colorazioni Silver, Black e Sky Blue. Le dimensioni infine sono pari a 162,2 x 74,6 x 8,29 millimetri per un peso di 198,5 grammi. (TuttoAndroid.net)

A maggio, la società aveva nominato Li Kaixin, ex vicepresidente di Huawei Mobile China, come vicepresidente di OnePlus. OnePlus prevede che le vendite globali dei suoi terminali raggiungano quota 10 milioni di unità entro la fine del 2021. (Telefonino.net)

Lo smartphone infatti offre quanto di meglio è disponibile oggi sul mercato, ma senza strafare. Questo vale esclusivamente per il mercato cinese, dove anche i precedenti top di gamma OnePlus riceveranno l'aggiornamento alla ColorOS. (Androidworld)

I colori disponibili saranno il Silver, il Black e il Blue, ma in alcuni siti è apparso pure nelle varianti Nano Silver e Hacker Black Ma vediamo insieme che cosa ha da offrire l’ultimo arrivo di OnePlus. (Android Italy)