Tragedia droga a Padova, incinta 5 mesi si era sentita male

Stadio24.com INTERNO

Una tossicodipendente di 26 anni ha partorito in strada dopo essersi sentita male a causa di un'iniezione di eroina. Il figlio è morto poco dopo. Il piccolo ènato vivo, ma nonostante gli sforzi dei sanitari il suo cuore siè fermato durante il trasporto ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La signora era stata ricoverata d'urgenza al pronto soccorso... La Procura apre un'inchiesta. (Città di Ariano . IT)

Le scuole si chiudono per due mesi nei distretti occidentali del Dolpo, nelle alti valli del Manang di Darchula e del Rolpa, tutti, compresi, vecchi donne e bambini salgono montagne […] (from Nepal (& Asia))

Il sindaco Silveri: «Facciamo cultura e promozione valorizzando le nostre realtà» (Umbria24)

Il corpo di Maurizio Amato è stato trovato nella cucina della sua abitazione a Saonara riverso sul tavolo in una pozza di sangue. L’uomo di 50 anni era un volto noto, spesso assegnato alla portineria del palazzo municipale. (La Prima Pagina)

La festa patronale si reinventa e diventa strumento di valorizzazione della cultura; l’esperimento andrà in scena il 25 e il 26 agosto, a partire dalle 21, a... (Città di Ariano . IT)

Ma subito dopo si sente male e partorisce: il 118 non fa in tempo a salvare il feto che muore. La ... (Blitz quotidiano)