Monza, in bilico il futuro di Cragno: Fiorentina e Inter osservano

Europa Calcio SPORT

Nessuno però ha ancora fatto registrare passi avanti, con Cragno che attende impaziente che si arrivi ad una soluzione al più presto

Sul portiere, come riportato da Calciomercato.com, ci sono già gli occhi di Fiorentina ed Inter.

Questo perchè il cartellino di Cragno è ancora di proprietà del Cagliari, motivo per cui eventuali squadre interessate dovrebbero bussare alla porta del club sardo.

MONZA, IN BILICO IL FUTURO DI CRAGNO: FIORENTINA E INTER OSSERVANO. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Partendo dal racconto di Olanda-Ecuador, partita nella quale ha collezionato la seconda panchina consecutiva al Mondiale, il Corriere dello Sport ha aggiornato la situazione legata al futuro di Stefan de Vrij con l'Inter, spiegando che Lazio potrebbe lasciare Milano il prossimo giugno a parametro zero, ovvero con la stessa formula con la quale era stato acquistato nel 2018. (Fcinternews.it)

I tre principali quotidiani sportivi concordano sulla bocciatura dell'interista: la Gazzetta dello Sport non va oltre il 5 in pagella per le difficoltà denunciate contro Estupiñán, voto identico per Tuttosport che invece si concentra sulla sua prova nella metà campo avversaria: "ai margini della manovra oranje, soprattutto della fase d’attacco, in cui normalmente eccelle". (Fcinternews.it)

QATAR Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto (TUTTO mercato WEB)

In questo caso bisogna pesare sia l’ingaggio (de Vrij punta al rialzo, l’Inter al ribasso…) sia la durata dell’accordo pluriennale De Vrij è uno dei dodici calciatori dell’Inter in scadenza di contratto a fine stagione. (Inter-News)

Come riporta il De Telegraaf, le maglie che i giocatori orange hanno indossato nella partita contro il Senegal sono state messe all’asta: sono stati raccolti ben 60mila euro e sono stati devolti in beneficienza ai lavoratori migranti che hanno costruito gli stadi nei quali si svolgono i Campionati del Mondo. (OA Sport)