17 militanti costretti all'obbligo di firma, annullate le misure cautelari

Sono state annullate dal Tribunale della Libertà di Palermo, le ordinanze cautelari emesse nei giorni scorsi nei confronti di 17 attivisti del centro sociale Anomalia di Palermo. I giovani erano accusati di associazione a delinquere e vari reati relativi all'ordine ... (CronoPolitica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha annullato le ordinanze cautelari emesse nei giorni scorsi nei confronti di 17 attivisti del centro sociale Anomalia di Palermo, accusati di associazione a delinquere e vari reati relativi all'ordine pubblico, per gli scontri in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il tribunale della libertà ha annullato l'ordinanza dell'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria disposta dal gip nei confronti di 17 membri del centro sociale "Anomalia". (PalermoToday)

A deciderlo è stato il tribunale del riesame di Palermo che ha annullato l'ordinanza dell'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria disposta dal gip, accogliendo la richiesta ... (Palermomania.it)

aprire porte del carcere Il Tribunale della Libertà di Palermo ha annullato questa sera l'ordinanza dell'obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria di diciassette giovani del centro sociale 'Anomalia', che era stata disposta nei giorni scorsi dal Gip ... (Stretto web)

di Michele Marsonet. Nell’ultimo decennio del secolo scorso alcuni analisti predissero che il crollo dell’Urss, con la conseguente fine dell’ordine mondiale bipolare, avrebbe prodotto più guai che benefici. (Rosebud Giornalismo online)

Corteo dei centri sociali dopo la revoca dell'obbligo di firma (La Repubblica)