«Io, mai laureato»: confessa

Corriere della Sera INTERNO

Bugia lunga 14 anni. Mercoledì Giuseppe Pezzoni, volto noto nel mondo della scuola e della politica bergamasca si è dimesso. di Riccardo Nisoli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco di Treviglio (Bergamo) Beppe Pezzoni, che ha confessato di aver mentito nel 2001 sul conseguimento della sua laurea in Lettere, con la quale ha insegnato e fatto il preside per anni in un istituto dei Salesiani, è indagato per truffa ... (Milano Fanpage)

Inghilterra: neomamma scompare dall'ospedale con la figlia di 4 giorni. Trovato il cadavere di una donna La Redazione. (Fidelity News)

“Siccome, a voler sentire un detto che va per la maggiore delle nostre parti, intraducibile in italiano perché non rende allo stesso modo, “u lamintari è capitali”, il sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, sembra sempre più intenzionato a percorrere questa strada invece di risolvere le centinaia di... (RagusaTG)

Dopo la confessione del sindaco si scatenano le reazioni sulla sua pagina Facebook: studenti in prima linea in sua difesa, altri parlano di truffa e invocano i valori dell'onestà, della trasparenza e del rispetto delle regole. (Bergamonews)

Oggi ha annunciato le sue dimissioni attraverso il popolare social network. Il sindaco lascia. Era stato eletto nel 2005, poi confermato nel 2010 e rieletto il 24 maggio scorso. (La Prima Pagina)

Ma il docente di lettere e poi il preside proprio no. Fare il sindaco senza laurea può essere lecito. (La Tecnica della Scuola)