Isola 17, forti tensioni tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry: “Sei una falsa e un comodino”

Isola 17, forti tensioni tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry: “Sei una falsa e un comodino” La bionda showgirl ha poi discusso anche con Andrea Lo Cicero Non accenna a placarsi la tensione sull’isola a causa di Nathaly Caldonazzo. Nathaly, infatti, sin dal suo arrivo all’Isola 17 si sta inimicando uno ad uno ogni naufrago. Eliminata al televoto, la Caldonazzo aveva vissuto sull’isola di Sant’Elena per poi fare ritorno sulla Playa, proprio grazie al pubblico che l’ha premiata. (Isa e Chia)

Su altri media

Stasera, lunedì 29 maggio 2023, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi. Nell'attesa in Honduras, le naufraghe Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery si sono rese protagoniste di un duro botta e risposta in cui sono volate pesanti accuse. (ComingSoon.it)

A chi ha dichiarato amore sull’isola dei famosi. In TV arriva qualche anno dopo, durante la prima stagione di Riccanza, per poi diventare opinionista ed ospite di programmi come Pomeriggio 5. (Leggera | Calcio ed altro)

Ora però sono libera e felice". Anche perché sono in una fase della vita in cui di etichette non ne voglio, siccome ne ho già avuta una bella grossa... (Libero Magazine)

Nuovo scontro tra due naufraghi a l’Isola dei Famosi. Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero parlano di chi é vegano e di coloro che mangiano qualsiasi cibo e, vista la fame che ormai si fa sentire gli animi si accendono e gli insulti si sprecano. (ILSIPONTINO.NET)

Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) (Il Fatto di Catania)

All'Isola dei Famosi Marco Mazzoli ha dato il via al suo "Marco Mazzoli Show" dove intervista i naufraghi, con domande interessanti e giochi irriverenti. Il tempo passato sulle spiagge dell'Honduras ha portato il concorrente a ideare questo gioco per intrattenere il pubblico che guarda il daytime e i suoi colleghi naufraghi che possono passare qualche momento di spensieratezza. (leggo.it)