Intervista a Marco Bocci: L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Dopo il ruolo del commissario Scialoja in Romanzo Criminale e soprattutto quello del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia Marco Bocci è considerato oggi uno dei sex symbol del nuovo panorama cinematografico e televisivo italiano. (DaringToDo)

La notizia riportata su altri giornali

Una pellicola che sta facendo molto discutere “L'esigenza di unirmi ogni volta con te” da domani 24 settembre nelle sale cinematografiche, che vede esplodere la più peccaminosa passione tra Leonardo e Giuliana interpretati da Marco Bocci e Claudia ... (Excite Italia)

4 ... Esce il 24 settembre il film di Tonino Zangardi che tanto ha (già) fatto parlare di sé per le scene di sesso spinto tra i due protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci, che vi mostriamo «in azione» qui. (Vanity Fair.it)

Scene di sesso spinto, masturbazione e nudi senza troppe inibizioni: L'esigenza di unirmi ogni volta con te regala al pubblico una pellicola vietata ai minori con ... (Kikapress)

Bocci e Gerini nelle scene hot del film da oggi al cinema. Oggi Claudia Gerini è un'attrice ... (Intelligonews)

Intervista a Claudia Gerini, nei cinema dal 24 settembre con L'esigenza di unirmi ogni volta con te. 'Indovina Chi Viene A Natale' - Milan Photocall Claudia e la ... (LetteraDonna)

Forse perché coscientemente cerca di evitare le due zone obbligate del nostro cinema, la commedia e il cinema “sociale”, per concentrarsi, o forse per lasciarsi andare ... (Sentieri Selvaggi)