Gli alpinisti Andrea Zambaldi e Sebastian Haag dispersi in Tibet

ladigetto.it ESTERI

Nel pomeriggio del 23/09/2014 alle ore 16.30 Benedikt Boehm (37 anni) e Ueli Steck (38 anni) sono partiti dal campo base (5.600m) per tentare una salita in velocità dello Shisha Pangma. Il loro progetto era di raggiungere la vetta la mattina del 24/09/2014 ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BOLZANO, 25 SET - Un alpinista italiano, Andrea Zambaldi, è morto sotto una valanga sullo Shisha Pangma assieme al suo compagno di cordata, il tedesco Sebastian Haag. (Tiscali)

Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia. (L'Arena)

Un alpinista italiano, Andrea Zambaldi, è morto sotto una valanga assieme al suo compagno di cordata, il tedesco Sebastian Haag, sulla Shisha Pangma, la quattordicesima montagna più alta della Terra. L'incidente è avvenuto ... (Corrispondenti.net)

Andrea Zambaldi, 32 anni, di Milano, e il 36enne Sebastian Haag, tedesco di Monaco di Baviera, hanno perso la vita travolti da una valanga sull'Himalaya che li ha trascinati giù per 600 metri. (Romagna Noi)

Con lui è morto anche il compagno di cordata, il tedesco 36enne Sebastian Haag. Andrea Zambaldi, alpinista italiano di 32 anni, risulta disperso sotto una valanga sullo Shisha Pangma, montagna della catena dell'Himalaya. (Italiaglobale.it)

Il primo comunicato ufficiale è stato diramato ieri, nel tardo pomeriggio, dalla sede tedesca di Dynafit International, sponsor della spedizione 2x8000». (L'Arena)