Polanski incontra i suoi fantasmi

Presentato a Cannes A Film Memoir è la pellicola nella quale il regista accetta di parlare delle tragedie della sua vita. Il film è una lunga conversazione con l'amico Andy Braunsberg Un viaggio, profondo e senza reticenze nella vita di Roman Polanski. (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per te quanto vale? In un'epoca cinematografica in cui si sprecano film biografici su questo o quel personaggio più o meno famoso o interessante, Roman Polansky decide di ... Una storia che vale la pena di essere conosciuta*. (Lo Spettacolo)

Dopo circa un anno dalla prima apparizione al Captivate, Dragon’s Dogma si presenta come uno dei più grossi investimenti da parte di Capcom fatti negli ultimi anni, tanto da pubblicizzare il gioco come uno degli action RPG più interessanti di [... (Z-Giochi)

Roman Polanski è un tema difficile ... (L'Arena)

Arnold Schwarzenegger il duro che conosciamo tutti del film Terminator, e anche come il governatore della California, era vestito tutto in pelle con una barba grigia mentre guidava una moto d'epoca dell'esercito con uno sidecar in giro per Santa Monica. (Play4movie)

Roman Polanski: A Film Memoir è l'omaggio realizzato da Lauren Bouzereau dedicato alla vita dell'acclamato regista e presentato alla 65ª edizione del Festival del Cinema di Cannes. (DireDonna)

Dalla Croisette alla programmazione nelle sale italiane in meno di 24 ore. (Film Review)