Cetto c'è, senzadubbiamente: prima dell'uscita al cinema, al via online la Piattaforma Pileau

La rivelazione scuote profondamente il mondo di Cetto, che reagisce rivoltandosi contro la politica tradizionale proponendosi direttamente come Re.

La trama di Cetto c’è, senzadubbiamente. “Cetto c’è, senzadubbiamente” rappresenta, come detto, il terzo capitolo della saga di Cetto La Qualunque.

Per la sceneggiatura, il comico si è fatto affiancare da Piero Guerrera, noto autore televisivo e non solo, con cui ha scritto i primi due film. (Engage)

Ne parlano anche altre testate

Per la sceneggiatura, il comico si è fatto affiancare da Piero Guerrera, noto autore televisivo con cui ha scritto i primi due film, mentre alla regia c'è Giulio Manfredonia. (MYmovies.it)

La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili. (Ciak Magazine)

Ma la nostalgia si fa sentire e per dare l'estremo saluto alla zia che lo ha cresciuto, Laqualunque torna in patria. Cetto c'è senzadubbiamente, il ritorno al cinema di Albanese. Avevamo lasciato Cetto primo cittadino di Marina di Sopra, dopo aver battuto, con i suoi metodi poco corretti, il candidato avversario, De Santis. (Kikapress)

I comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie. Qui la zia gli confida un segreto: lui in realtà è figlio illegittimo di un principe. (Kikapress)

Roma, 16 nov. Lo scrive su twitter Arturo Scotto di Leu postando un articolo su Matteo Renzi che apre 'Italia Viva a destra, sinistra e Forza Italia'. (OlbiaNotizie)

Cetto La Qualunque: il ritorno tra fiaba e monarchia. (Cinecittà News)