Coronavirus, le misure di tutela decise da Intesa SanPaolo

Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Economia)

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019), Intesa Sanpaolo rende noto di aver disposto la chiusura delle filiali dei Comuni oggetto dei provvedimenti governativi: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano in provincia di Lodi; Vò Euganea in provincia di.

Ne parlano anche altri giornali

Gli analisti ritengono importante la decisione dei due patti, quello degli azionisti bresciani e bergamaschi, perché se la risposta fosse negativa il fronte del no avrebbe una quota superiore al 27%. A cedere una parte delle quote, in base a quanto si è appreso, sarebbe stata la famiglia Bosatelli, tra gli azionisti storici della banca. (Milano Finanza)

“In tutti questi Comuni restano operativi gli sportelli ATM. Intesa Sanpaolo è pronta ad attivare le misure richieste anche in altri Comuni se si rendesse necessario su indicazione delle autorità”, aggiunge la nota della banca. (Finanzaonline.com)

L’acquisizione di 1,2 milioni di clienti, in caso di successo dell’Ops di Intesa su Ubi, consente il salto dei ricavi - I tassi di mercato sotto zero tuttavia richiedono che l’istituto prosegua nella razionalizzazione del business (Il Sole 24 ORE)

I fornitori sono stati invitati ad attenersi alle stesse misure adottate dalla Banca. L’autorizzazione delle missioni seguirà criteri di stretta indispensabilità, e queste saranno sostituite preferibilmente da videoconferenze. (La voce di Rovigo)

presentazione dei risultati del primo biennio della sesta consiliatura del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Istituto. E poi: seminario tematico Sogin 'Decommissioning nucleare e bonifiche: il contributo di Sogin alla sicurezza ambientale del Paese'. (la Repubblica)

L’offerta pubblica di scambio di Intesa Sanpaolo nei confronti di Ubi Banca non ha riscosso il favore dei grandi azionisti ma, fa sapere oggi Il Sole 24 Ore, nel 15% in mano ai risparmiatori c’è un altro ago della bilancia. (next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.