Fedez, la gag alla Milano Design Week: «Sono io il nuovo ceo di Versace, grazie Donatella per la fiducia»

Fedez è rientrato a Milano dal suo viaggio a Los Angeles, dove insieme a un gruppo di amici e amiche, è andato al Coachella, giusto in tempo per la Design WeeK. Insieme alla sua grande amica Donatella Versace, il rapper di Rozzano ha partecipato alla mostra della maison di moda italiana intitolata “If these walls could talk”, in cui la stilista ha voluto ricordare il fratello Gianni, fondatore di Versace, venuto a mancare molti anni fa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

33 Fedez è da poco rientrato a Milano. Il rapper in questo periodo è pieno di impegni e sta testimoniando tutto sui social, dove è particolarmente attivo nel mostrare la sua quotidianità tra feste con gli amici, viaggi di lusso, momenti coi figli. (Fanpage.it)

“Sono ufficialmente il nuovo CEO di Versace. Look total black per Donatella, t-shirt e jeans scuri per il rapper, i due posano atteggiandosi con gli occhiali da sole scuri. (Il Fatto Quotidiano)

Archiviato il viaggio a Miami, con tanto di puntatina al Coachella Festival, Fedez è tornato a Milano. Il rapper non vive più a City Life con la moglie Chiara Ferragni e i figli. Si è spostato in centro, un appartamento tattico proprio per seguire gli eventi mondani della città. (Gossip News)

Si è dato alla pazza gioia a Miami insieme ai genitori, i figli e diversi amici; poi Fedez è volato al Coachella, per scatenarsi sotto palco. Nonostante i problemi si siano fatti più vicini, il cantante sembra voler continuare a godersi la sua vita da scapolo ritrovata. (Elle)

Lei, piccola grande stilista, donna dagli attributi di ferro, capace di prendere in mano le redini di una azienda dopo la morte del fratello Gianni, e di farla tornare forte come (se non più) di prima. (DiLei)

Il rapper annuncia di essere il nuovo Ceo della casa di moda, ma poi svela lo scherzo Foto Instagram @fedez (LAPRESSE)