Governo, al via incontro Salvini-Draghi

LaPresse INTERNO

Roma, 7 giu. (LaPresse) - E' iniziato l'incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il segretario della Lega Matteo Salvini. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Sarà un’estate “impegnativa e di grande partecipazione”. Roma, 7 giu. (LaPresse)

La presidente di Fratelli d’Italia registra un +0,3% ed consolida il suo personale secondo posto con il 42,8%. Tutti i numeri aggiornati a sabato. Inarrestabile, la scalata di Giorgia Meloni e dei Fratelli d’Italia non si ferma. (AlessioPorcu.it)

Per ristoranti e locali che si trovano in zona gialla, invece, resta il limite delle quattro persone che possono accomodarsi allo stesso tavolo, sia al chiuso che all'aperto. Le limitazioni non piacciono nemmeno ai partiti che spingono il Governo ad allentare la presa. (AGI - Agenzia Italia)

Inarrestabile Giorgia: FdI è ancora più il 2° Partito

L'assenza di stupore per l'ascesa di Lega e Fratelli d'Italia, oggi stando ai sondaggi, diventati i primi due partiti sulla scena politica italiana. Quale vantaggio può ottenere la Lega da una federazione di centrodestra e quale Forza Italia? (ilGiornale.it)

Roma, 8 giu. (LaPresse) - Il premier Mario Draghi ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Cgil Maurizio Landini. L'incontro è durato circa un'ora. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr