Twitter sfida Instagram e modifica la modalità di condivisione delle foto

Con due novità che saranno introdotte esclusivamente nell'applicazione per dispositivi mobili, Twitter modifica la tipologia di condivisione fotografica sulla sua piattaforma, diventando sempre di più il principale competitor di Instagram. Twitter sfida Instagram ... (Mobile Fanpage)

Su altri giornali

Mercoledì 2 aprile alle ore 18, nel foyer del Teatro Valle Occupato, si discute di lavoro culturale e autonomo con la presentazione dei libri: COME UN PAESAGGIO. (Prima Pagina News )

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social network del signor Zuckemberg aveva 'rubato' l'idea degli hashtag dal sito di microblogging, ora il sito dei cinguettii ha copiato i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare ... (Lettera43)

Il jailbreak per l’ultima versione di iOS continua a far parlare di se. (CellularMagazine)

Ma c'è anche un'altra sorpresa che riguarda le foto: in ciascun "cinguettio" si potranno inserire 4 scatti, e non più uno come avviene ora. (Rai News)

La novità interessa la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di: redazione social media ... Anche su Twitter ci sarà presto la possibilità di taggare i propri amici nelle foto.L'innovazione interesserà inizialmente l'app per i dispositivi mobile. (BitCity)