Family link: Google dà ai genitori l’illusione di tenere i figli al guinzaglio

Aleteia IT ESTERI

Educare al corretto utilizzo dello smartphone e della Rete: questo è il principale intento di Google e dell’app Family Link.

Basta prendere uno dei tantissimi commenti presenti sull’App Store a corredo dei prodotti da scaricare, nello spazio Family Link.

Genitori se volete rovinare l’adolescenza ai propri figli fate pure sappiate che tanto siamo noi a risentirne non voi”.

Capiamo meglio:. Inoltre Family Link può individuare la posizione del proprio figlio/a anche a telefono spento. (Aleteia IT)

Su altre testate

Sono volate parole grosse, e da li a poco, i due congiunti hanno spintonato l’uomo, fino a cacciarlo fuori di casa. Madre e figlio, rispettivamente quarantenne e minore di anni 18, non hanno voluto sentire ragioni di far tornare a casa l’uomo, un extracomunitario trentacinquenne. (AgrigentoOGGi.it)

Non sono state lanciate forbici e il fatto della matita, che non ha avuto gravi conseguenze, è stato chiarito con i genitori del bambino in modo civile. tommaseo genitori scioperare figli – MALPENSA24 (malpensa24.it)

La mattina si scambiano messaggi per darsi forza: un giorno è Elena a supportare Maria, il giorno dopo succede il contrario. Il pensiero del "Dopo di noi" è un dramma esistenziale che si vive mentre si deve affrontare il "durante noi". (Il Messaggero)