'Porti a Napoli un altro Osimhen?', la risposta dell'intermediario

AreaNapoli.it SPORT

Se porterò a Napoli un altro Osimhen?

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti"

"Se sono felice per Victor per Osimhen?

Sì, sono davvero molto felice di vedere che Osimhen stia facendo bene".

L'intermediario italiano di Victor Osimhen ha replicato ai giornalisti dell'emittente campana Radio Punto Nuovo durante un'intervista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il ruolo di centravanti in tre si contendono una maglia: Belotti e Zaza hanno appena recuperato, mentre Sanabria arriverà tardi per gli impegni con la Nazionale" Ultime notizie calcio Napoli - Alberto Giulini, direttore di ToroNews, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Giulia Zonca, giornalista, è intervenuta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? (AreaNapoli.it)

Si ci abbiamo giocato, ma è con il Napoli la vera prima partita forte di primissima fascia" Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo italiana e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen è rientrato a Napoli, l'attaccante si è presentato con qualche giorno di ritardo. Il giocatore è rientrato con qualche giorno di ritardo. (AreaNapoli.it)

Il gol di Osimhen con la Nigeria in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, dimostra che il giocatore è in grande condizione fisica. Giulia Zonca, giornalista de La Stampa a Radio Punto Nuovo parla di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che affronterà il Torino. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

C'è un locale, che ama in città, lì è spesso ospite grazie al suggerimento dell'amico Koulibaly. L'edizione odierna del quotidiano La Stampa rivela: "Uscite sempre più rare perché da quando si è detto che ha preso il Covid a una festa in Nigeria sta lontano dalle chiacchiere" (AreaNapoli.it)