In provincia di Mantova una lista neofascista prende il 10% in Comune: la politica si rivolta

NewNotizie INTERNO

A Sermide e Felonica, due paesini in provincia di Mantova, una lista neofascista chiamata 'Fasci Italiani del Lavoro' ha preso il 10% dei voti ed è entrata nel comune. La candidata sindaca è Fiamma Negrini, ragioniera di 20 anni. La decisione di ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Mentre per la prima volta dopo quindici anni di tentativi la ... (road2sportNews)

A Sermide e Felonica, piccolo comune di 4600 abitanti in provincia di Mantova, la lista "Fasci italiani del lavoro", con al centro un fascio littorio, ha raggiunto il 10% dei voti, candidando a sindaco Fiamma Negrini che è risultata eletta in consiglio ... (Alghero News Italy)

Il partito locale ha raggiunto il 10.41% dei consensi, riuscendo a conquistare il suo seggio. Dopo la denuncia di Repubblica, lunedì il caso è finito in Parlamento. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Mentre si cercano fascismi un po' dappertutto alla fine i fascisti quelli veri, che giocano vigliacchi e miseri sulle reminiscenze di un vomitevole passato e sulla scarsa memoria di un presente confuso, nel consiglio comunale di Sermide-Folonica (neo ... (Reggio Prima Pagina)

commenta. I «fasci» vincono e gli autoproclamati difensori della ... (il Giornale)

Sbarca in Parlamento, con interrogazioni parlamentari ed una lettera ufficiale della presidente della Camera Laura Boldrinial Viminale, il caso del piccolo Comune di Sermide e Felonica, 7.548 abitanti nel Mantovano, dove l'11 giugno si è presentata una ... (News Italiane)