Saccolongo, auto si schianta nel fossato: due morti e un ferito grave

Il Mattino di Padova INTERNO

Il sopravvissuto, il più giovane dei tre, è stato ricoverato sotto choc a Padova. SACCOLONGO.

Gravemente ferito e ricoverato a Padova U.F., 39 anni, residente a Selvazzano: estratto dall'abitacolo in condizioni gravi, è stato immediatamente trasferito all'ospedale di Padova e ricoverato in stato di choc.

L'impatto, così devastante che ha ridotto l'auto a un groviglio di lamiere, è stato fatale a due dei tre occupanti: Eliseo Rocco, 49 anni, residente a Padova, e Manuel Michelotto, 41 anni, residente a Mestrino, sono morti sul colpo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente affidati ai carabinieri: pare che la sbandata fatale sia avvenuta nell'incrociare un trattore sulla stradina. La tragedia è avvenuta a Saccolongo in via Pelosa località Contrà della Madonna: un'auto - una Peugeot 205 Gti bianca - è rimasta schiacciata dopo essere finita in un fossato ribaltandosi. (Il Gazzettino)

Per la famiglia di Michelotto la tragedia improvvisa ha rinnovato ancora una volta il dolore per la tragica scomparsa del padre dell’uomo scomparso anni fa nella stessa zona per un altro tragico incidente stradale. (Fanpage.it)

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.30 all'incrocio tra via San Martino e via Pelosa: una Peugeot 205 Gti è uscita di strada, ribaltandosi in un fossato. Per due delle tre persone a bordo non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

Sul punto dell'incidente sono arrivati anche i parenti delle vittime a cui è spettato il triste compito del riconoscimento. Tragedia nella prima serata del 2 di giugno a Saccolongo tra via San Martino e via Pelosa dove in un incidente stradale sono decedute due persone e una terza è rimasta ferita in maniera gravissima. (PadovaOggi)

Saccolongo. Peugeot. La tragedia è avvenuta ain via Pelosa località Contrà della Madonna: un'auto - una205 Gti bianca - è rimasta schiacciata dopo essere finita in un fossato ribaltandosi. (Fai Informazione)

E la vista dell'elisoccorso che atterrava nelle vicinanze di via Pelosa ha fatto subito pensare ad un possibile incidente nel vicino incrocio. Invece lo schianto è avvenuto qualche metro più indietro lungo via San Martino, all'altezza di una semicurva. (Il Gazzettino)