Adriana Volpe lascia Ogni Mattina e approda a Mediaset: l’indiscrezione

Adriana Volpe lascia Ogni Mattina e approda a Mediaset: l’indiscrezione
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Adriana Volpe, look e curiosità tra Ogni Mattina e Instagram. La recente esperienza televisiva di Adriana Volpe alla guida del nuovo show intitolato Ogni Mattina, in onda su Tv8, potrebbe essere ormai giunta agli sgoccioli.

A quanto pare, tuttavia, le numerose misure adottate per cercare di salvare Ogni Mattina non avrebbero avuto alcun riscontro in termini di audience.

Così, l’avventura di Adriana Volpe al timone della trasmissione potrebbe presto giungere al termine

A darne notizia è TvBlog, che porta alla luce le difficoltà incontrate dalla presentatrice nel lavorare ad Ogni Mattina. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe interessarti: Adriana Volpe, il marito confessa la crisi: “Mia figlia piange” Adriana Volpe, che è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 4, ha ricominciato la sua carriera da conduttrice su Tv8 con “Ogni mattina”. (SoloDonna)

Il suo futuro è già delineato: secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice è pronta per passare a Mediaset POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Adriana Volpe, bikini da urlo e posa da star. (Yeslife)

C’è da dire, però, che Ogni Mattina è sempre stato confezionato con particolare cura e attenzione, dignità e professionalità. Ci sarebbero una serie di impegni che sarebbero il preludio di un ingresso bello corposo per Adriana Volpe su Canale 5. (Gossip e TV)

Adriana Volpe, il clamoroso addio: svelato cosa farà in futuro

La conduttrice Adriana Volpe lascia Tv8 di proprietà di Sky per approdare, totalmente a sorprese, in un’altra rete: ecco quale. Adriana Volpe dall’inizio di questa stagione televisiva è stata impegnata con il programma Ogni Mattina del day time di Tv8, rete appartenente a Sky. (Inews24)

Si chiuderà quindi a fine stagione l’esperienza di Adriana Volpe a Tv8. Quella che sta terminando per Adriana Volpe è stata una stagione televisiva bella e difficile allo stesso tempo. (Tvblog)

Continua a leggere. A questo proposito, sulla base di alcune indiscrezioni recentemente trapelate, sembra ormai ufficiale che Adriana Volpe approderà a Mediaset in occasione del prossimo autunno 2021. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr