Oroscopo Sagittario di domani : previsioni del giorno 29/05/2022

Poco gettonate invece le faccende domestiche e lo shopping, forse perché col borsellino sgonfio che vi ritrovate c’è poco da sperperare… piuttosto dovreste ingegnarvi a incamerare qualcosina in più!

No grazie, il solito tran tran domenicale, faccende, pranzo dai suoceri con conseguente indigestione e via dicendo, oggi proprio non lo sopportate anche se questi personaggi vivono in una bella casa al mare o sul lago, dove potreste godervi tanti bei weekend nella natura… potreste, appunto, se loro avessero un carattere diverso e magari anche voi… ma, come dice il Vangelo, è più facile vedere la pagliuzza nell’occhio del vicino che la trave nel proprio!

Se amate bricolare o curare il giardino questa sarebbe proprio la domenica che fa per voi, ma piacerà anche agli sportivi, amanti delle gare e fissati con gli allenamenti in qualsiasi stagione. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. (Oroscopo Più)

Il pianeta d’azione Marte incontra il pianeta della crescita, Giove, in Ariete alle 6:31, portando una grande spinta di energia e segnando l’inizio di una […] (Periodico Daily)

Complice una favorevole Luna – dapprima nel segno (lunedì e martedì), dopodiché dal Leone (sabato e domenica) – che lascia ben sperare in un rigenerante momento . generoso di effervescente spensieratezza ! Nel lavoro, gli affari si sbloccano . (LaPresse)

Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS (Oroscopo Più)

Immaginate come due colline, nel mezzo l’acqua di Nettuno che scorre come un fiume, immagine idilliaca, soprattutto riposante, sempre che sotto tiro di Giove e Marte strettamente abbracciati, in famiglia la piacevole grigliata non si trasformi in un guaio: qualcuno, il più distratto del gruppo, si scotta e bisogna subito soccorrerlo con un bel getto di acqua fredda, oppure (molto meglio!) sono gli spiedini e i peperoni a bruciare… ma c’è anche il rischio che dopo un’urticante discussione, sollecitata dal vinello che col caldo dà alla testa, non incominci a bruciarvi anche lo stomaco! (Io Donna)

Sarete voi a decidere quando… Scalderete i vostri cuori. (Blitz quotidiano)