Ucciso a colpi di machete a Londra, gli aggressori: "Allah è grande"

Tg1 - www.tg1.rai.it ESTERI

L'uomo, forse un soldato, è stato ucciso nel pomeriggio a Woolwich, nel sud est della capitale. A colpirlo due uomini armati di machete. Il governo sta trattando l'omicidio come un sospetto attacco terroristico. Lo riferisce la Bbc che cita fonti governative. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre testate

Molti testimoni hanno parlato di un corpo "decapitato". Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". (Wall Street Italia)

Gli aggressori, ventenni, sarebbero due uomini di colore che poi sono stati feriti dalla polizia... (Corriere Informazione)

Inoltre ha dichiarato di... L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Cameron: "Attentato". Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. (il Giornale)

Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. Lo riferisce Sky News. (NotiziarioItaliano.IT)

(AGI) - Londra, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)