Nola, arrestate 12 persone appartenenti al clan Fabbrocino

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finite 12 persone accusate di fare parte del clan camorristico attivo nei comuni intorno a Nola e San Giuseppe Vesuviano. I reati ipotizzati sono associazione di tipo mafioso, trasferimento fraudolento di beni, estorsione e illecita concorrenza con minaccia o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cucciolo trascorre le sue giornate nella direzione dello zoo australiano (Corriere della Sera)

La donna era stata arrestata nei giorni scorsi nella città di Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana. (Newsgo)

In manette il nipote di Antonio Bardellino capo storico del clan dei Casalesi. Silvio Giuseppe Bardellino è stato arrestato dai Carabinieri a Casal di Principe in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)

Un Dust Devil gigante è stato catturato in un video a Wanneroo, un sobborgo situato nell'area metropolitana di Perth, in Australia Occidentale. (Meteo Portale Italia)

Sembra, da indiscrezioni, che il “pacco bomba” rinvenuto a Torre del Greco, in zona Santa Maria la Bruna fosse uno scherzo di cattivo gusto. Si sta indagando su chi possa essere stato ad apporre lì il pacco e resta da capire quale fosse il reale obiettivo dell’ autore, che... (Vesuviolive.it)

Due giorni fa a Santo Domingo è stata arrestata ai fini dell'espulsione sotto scorta dal Paese caraibico la latitante Bruna Giri, destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dall'Autorita' Giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dal Servizio ... (Corriere Quotidiano)