Ancelotti: “L’esperienza alla Juventus è stata sfortunatissima”

JuveNews24 SPORT

 Intervistato da un’emittente spagnola, Carlo Ancelotti ha così parlato della sua esperienza alla Juventus: “La Juve è stata un buon trampolino di lancio per me, è stato il primo grande club che ho allenato e lì ho imparato parecchie cose. Il primo anno subentrai a marzo a Lippi e finimmo settimi, ma ricordo... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio a Dubai, dirigenti del club rossonero, contratteranno con ... (MilanLive.it)

Ai microfoni di Primer Toque, Onda Cero, Ancelotti si è soffermato su diversi temi, a partire da Kroos, il nuovo geometra dei blancos: "Kroos è un altro professore, ha studiato all'università di Xabi Alonso ed è più rapido. (Tiscali)

Real Madrid e Milan che condividono sponsor tecnico e maglia, Adidas e Fly Emirates, si incontreranno il 30 dicembre per ... Amici-nemici. (SuperNews)

(ANSA) – ROMA, 11 NOV – Anche senza la “Decima” in bacheca,Carlo Ancelotti sarebbe rimasto a Madrid. “Penso che sareicomunque qui anche se non l'avessi vinta”, ha detto il tecnicodi Reggiolo ai microfoni di Onda Cero. (euronews)

Sarà Milan-Real Madrid la sfida che chiuderà il 2014 di entrambe le squadre: sarà una sorta di “derby” in panchina tra i due tecnici Carlo Ancelotti e Pippo Inzaghi, nonché una sfida che vedrà di fronte le due squadre che più di tutte hanno conquistato il titolo ... (Calcio Fanpage)

Gareth Bale lancia la sfida al Belgio: "La pressione è tutta su di loro, non certo sulle nostre spalle". (GOAL )