Sala e Martorana, chi sono i nuovi assessori di Orlando

Livesicilia.it INTERNO

Si occuperà di Attività produttive, assessorato considerato cruciale anche in vista delle prossime elezioni.

Alle Attività produttive va Cettina Martorana: consigliere dell’Ordine dei commercialisti, docente in ambito di formazione aziendale, è dal 2012 componente del collegio sindacale della Sispi, di cui a oggi è presidente.

Considerato un fedelissimo del sindaco, uno dei pochi rimasti a Sala delle Lapidi, è stato componente della commissione Attività produttive e oggi siede in quella del Bilancio; è stato eletto vicepresidente della commissione Garanzia e trasparenza

– Un politico e un tecnico: il sindaco Orlando punta sul sicuro e si affida a due fedelissimi per imprimere alla giunta comunale di Palermo un nuovo sprint e provare a lasciarsi alle spalle la crisi con i renziani. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, intervenuto stamattina su Radio Capital alla trasmissione "The Breakfast Club". (Giornale di Sicilia)

Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. Incoscienti fermatevi – commenta il sindaco Orlando – state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende”. (Notizie.it )

“Nella città e nella provincia di Palermo cresce in maniera preoccupante il numero dei nuovi contagiati. Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo La dichiarazione del sindaco Covid, Orlando: “Incoscienti fermatevi, siamo alla vigilia di una strage” | VIDEO di Redazione 26 Aprile 2021. (ilSicilia.it)

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott. (Livesicilia.it)

L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. Sono 14 i comuni della provincia di Palermo che nella settimana dal 19 al 25 aprile hanno fatto registrare una incidenza settimanale di nuovi casi Covid oltre la soglia di 250 ogni centomila abitanti, quello per intenderci che fa scattare la zona rossa. (PalermoToday)

Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)