QN: "Ibra e l'accusa di aver ucciso un leone. La PETA: 'Miserabile codardo'"

QN: Ibra e l'accusa di aver ucciso un leone. La PETA: 'Miserabile codardo'
TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra, un anno dopo aver ottenuto una licenza di caccia, avrebbe sparato a un leone in Sudafrica e avrebbe importanti in Svezia cranio, mascella e pelle per metterle in bella mostra nella sua residenza di Malmoe.

In Sudafrica la caccia al leone è consentita ma è arrivato l'attacco della PETA, l'associazione svedese degli animalisti: "A Ibra piace definirsi un leone ma il suo piacere nell'uccidere leoni e altri animali dimostra che è un miserabile codardo e asseconda le sue tendenze violente"

La PETA: 'Miserabile codardo'". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sembrava il più papabile per la fascia destra, anche se oggi al Marsiglia gioca più spesso da seconda punta. Eccolo anche oggi ., situazione di totale stallo e sarà così probabilmente fino alla fine del campionato, ma non oltre. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic rinnova ancora un anno: ecco quando la firma

Da limare gli ultimi dettagli ma ormai sembra essere questione di ore perché l’annuncio ufficiali lasci le mura di Casa Milan. La firma dovrebbe arrivare entro i prossimi 10 giorni, un rinnovo quello di Ibrahimovic che dovrebbe fare da apri-pista a quelli, ben più complessi, di Donnarumma e Hakan Calhanoglu (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr