VIDEO Tesla, Elon Musk a Pechino incontra il premier cinese Li Qiang

LAPRESSE ECONOMIA

Ha detto che la sua azienda è pronta ad approfondire ulteriormente la collaborazione con la Cina Il premier cinese Li Qiang ha incontrato domenica a Pechino Elon Musk, amministratore delegato di Tesla. Secondo la tv di Stato cinese CCTV, Musk è arrivato su invito del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale. Durante l’incontro, Li Qiang ha affermato che lo sviluppo di Tesla in Cina è un esempio di successo della cooperazione economica e commerciale tra Cina e Stati Uniti (LAPRESSE)

Su altri media

Pechino sarà "sempre" aperta alle imprese straniere, ha detto il primo ministro cinese, Li Qiang, incontrando il capo di Tesla, Elon Musk, nel secondo viaggio del miliardario... (Virgilio)

La Cina ospita a Shanghai il più grande impianto di produzione Tesla fuori dagli Stati Uniti, dove viene prodotta circa la metà dei veicoli del colosso americano. (Adnkronos) – Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha incontrato a sorpresa il premier cinese Li Qiang a Pechino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un jet privato Gulfstream con numero di coda N272BG, registrato a Falcon Landing, una società collegata a SpaceX e Tesla, è atterrato all'aeroporto cinese di Pechino la mattina del 28 aprile. A bordo c'è Elon Musk. (Today.it)

Il premier cinese Li Qiang ha incontrato domenica a Pechino Elon Musk, amministratore delegato di Tesla. Secondo la tv di Stato cinese CCTV, Musk è arrivato su invito del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale. (Il Sole 24 ORE)